Copyright
I contenuti pubblicati sui siti di proprietà di Maurizio Lala, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni e non possono essere replicati su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd rom o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione di Maurizio Lala, qualsiasi sia la finalità di utilizzo.
L'autorizzazione va chiesta per iscritto e si intende accettata soltanto a seguito di un esplicito assenso scritto del legale rappresentante. L'eventuale mancanza di risposta da parte di Maurizio Lala non va in nessun caso interpretata come tacita autorizzazione.
La riproduzione, il noleggio, il prestito e la diffusione senza l'autorizzazione di Maurizio Lala è vietata, tranne nei casi specificati avanti. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge n. 633/1941.
- Sia presente un chiaro e ben visibile link verso l'articolo originale pubblicato su www.mauriziolala.com
- Sia chiaramente indicato il nome dell'autore originale
Gli elementi grafici e e le foto sono da considerarsi di esclusiva proprietà di Maurizio Lala.
Responsabilità
Maurizio Lala non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall'utilizzo delle informazioni presenti sui propri siti Internet. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul sito www.mauriziolala.com appartengono ai legittimi proprietari.